Preloader

Sweeth Tooth

Lorem Ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean sollicitudin, lorem qui bibendum auctor, nisi elit consequat gravi.
1-677-124-44227 info@your business.com 184 Main Collins Street West V. 8007

FOLLOW US ON INSTAGRAM

Lorem Ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean sollicitudin, lorem qui

La millefoglie

La millefoglie

La millefoglie è tra le torte più richieste per occasioni speciali come feste di compleanno, comunioni, lauree, eventi aziendali… Friabili strati di pasta sfoglia sovrapposti donano una croccantezza speciale e abbinati ad una vellutata crema alla vaniglia rendono felice il palato. Di origine francese è un dolce tradizionale e intramontabile conosciuto anche a livello europeo con il nome di Napoleon. Ed è proprio grazie alla sua semplicità che accontenta il gusto di tutti, ma che si può personalizzare in base ad ogni occasione con gocce di cioccolato, crema macedonia, fragole…ma scopriamo gli ingredienti: farina, margarina, acqua; per la preparazione della crema pasticcera invece ci occorre: latte, zucchero, farina, limone (scorza), aroma vaniglia, uova.

La millefoglie può essere ordinato presso il nostro laboratorio sito in  via della Massimilla 61A oppure telefonicamente 📲 06.66180642 | 327.3590483 o se preferisci comodamente online

 

Post a Comment