Preloader

Sweeth Tooth

Lorem Ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean sollicitudin, lorem qui bibendum auctor, nisi elit consequat gravi.
1-677-124-44227 info@your business.com 184 Main Collins Street West V. 8007

FOLLOW US ON INSTAGRAM

Lorem Ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean sollicitudin, lorem qui

Torta a forma di cuore per San Valentino

Torta a forma di cuore per San Valentino

Come trasformare un semplice dessert in una dichiarazione d’amore? Con lo stampo giusto e gli ingredienti dai colori romantici, con decorazioni di cioccolato e di frutta mista, la vostra dolce metà non avrà dubbi… e galeotta sarà la torta a forma di cuore che vi ha fatto innamorare! Perfetta per festeggiare San Valentino in modo speciale, la torta a cuore è composta da crema pasticciera, panna, gelatina, pasta fragola, pan di Spagna. Un capolavoro di bontà da arricchire a vostro piacimento con decorazioni di frutta e cioccolato di grande effetto. Perché se è vero che la ricetta dell’amore non esiste, è anche vero che nessuno potrà resistere alla vostra ricetta della torta a forma di cuore!

La Cream tart cake è una torta scenografica, bella da vedere, ma anche tanto semplice da realizzare e vi farà fare un figurone ad ogni festa, soprattutto se la realizzate a forma di cuore in occasione di San Valentino.

Da Pasticceria Emme Due ogni San Valentino puoi trovare un vasto assortimento di torte a forma di cuore pronte o da realizzare nella forma che più ti piace. Per info e prenotazioni  vieni a trovarci in  via della Massimilla 61A oppure telefonaci ai nostri recapiti 📲 06.66180642 | 327.3590483 e ricorda sempre di rispettare le norme di sicurezza indossando la mascherina e disinfettandoti le mani con l’apposito gel posizionato all’ingresso del nostro negozio. 

 

Post a Comment